Roma-Napoli, al via la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti ma il prezzo è davvero stellare!

Ben 2500 tagliandi messi a disposizione da oggi, dopo settimane di decisioni, dietro front e capovolgimenti di fronte. La notizia resta ed è ufficiale: il Settore Ospiti dello Stadio Olimpico resterà aperto per il match contro il Napoli di lunedì pomeriggio ma vi potranno accedere solo i non residenti in Campania in possesso della Tessera del Tifoso. Considerando l’esodo di supporter azzurri in tutta Italia però, la notizia non desta quasi clamore.

tifosi napoli bologna coreografia

A far innervosire i tifosi di Higuain e compagni, i prezzi adottati: ben 50 euro il tagliando, quasi ad intimare gli avversari a rinunciare alla trasferta. Questo il comunicato che si legge sul portale ufficiale del Napoli, divulgato qualche minuto fa: “Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri. Il Prefetto di Roma, anche in seguito alla determinazione del Casms rispetto al match dell’andata, ha deciso per il divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti nella Regione Campania. Per sopraggiunte disposizione da parte della Questura di Roma, il Settore Ospiti dell’Olimpico (varco 50/52) sarà aperto esclusivamente ai non Residenti in Campania aderenti ai programmi di fidelizzazione della SSC Napoli, ovvero in possesso della Tessera del Tifoso“.

“I biglietti saranno in vendita da oggi nelle ricevitorie LISTICKET della Rete Calcio Ospiti presenti sul territorio nazionale, eccetto quelle della Regione Campania. Il prezzo del biglietto è di 50 Euro. La vendita terminerà domenica 24 o fino esaurimento dei 2.500 tagliandi messi a disposizione”. L’ennesima contraddizione di un sistema che non funziona e che continua a vedere il fallimento della Tessera del Tifoso.

Home » Copertina Calcio Napoli » Roma-Napoli, al via la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti ma il prezzo è davvero stellare!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy