Roma – Napoli, i ragazzi di Sarri non saranno soli. L’Olimpico è pronto a colorarsi d’azzurro

Roma-Napoli, una partita che negli ultimi anni ha acquistato un peso notevole anche per fatti extra calcistici, si avvicina e a dispetto di quelle che erano le aspettative i tifosi partenopei ci saranno. Il settore ospiti dello Stadio Olimpico è stato aperto, vista la possibilità per i supporter del Napoli di acquistare tagliandi nei settori giallorossi, per evitare la vicinanza e scontri tra le due tifoserie; a farne le spese saranno solamente i residenti in Campania che in alcun modo avranno accesso all’impianto.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, a colorare d’azzurro la Curva Nord dell’Olimpico saranno all’incirca duemila tifosi del Napoli la maggior parte soci dei Club organizzati; oltre a diversi club del Nord (Bologna, Cesena, Parma, Pisa), nell’impianto romano ci saranno delegazioni di almeno altri 5 club presenti nel Lazio: Club Napoli Castelli Romani, Club Napoli Ostia, Club Napoli Viterbo, Club Ciampino e anche una rappresentanza del Club Napoli Formia, affiliato all’AINC ovvero l’Associazione Italiana Napoli Club.

olimpico

Dati i molti acquisti in altri settori da parte dei sostenitori azzurri, la Questura di Roma ha invitato tutti quelli in possesso di tagliandi per zone differenti alla Curva Nord a presentarsi direttamente nella sezione “ospiti” in modo da evitare rischiose promiscuità con la tifoseria avversaria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma - Napoli, i ragazzi di Sarri non saranno soli. L'Olimpico è pronto a colorarsi d'azzurro

Impostazioni privacy