Canale 8, Giordano: “Se gli azzurri avessero fatto un mercato diverso la Juve avrebbe vinto comunque”

Negli studi di Canale 8, durante la trasmissione Tribuna Stampa era presente tra gli ospiti il giornalista de Il Corriere dello Sport Antonio Giordano, il quale ha parlato della lotta Scudetto, concentrandosi su un dettaglio particolare, il mercato di gennaio.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Vince il campionato chi è più forte dal punto di vista mentale, tecnico e fisico, ovvero la Juve. Arriva seconda chi ha giocato il miglior calcio italiano e ha dimostrato di avere dei valori e di avere un progetto. Il Napoli esiste da 7 anni, da 11 più compiutamente; se la Juventus ha avuto queste difficoltà è soprattutto merito del Napoli. Se gli azzurri avessero fatto un mercato diverso la Juve avrebbe vinto comunque”.albiol hysaj jorginho zaza juventus napoli

“Nel Napoli c’è la norma che c’è un gruppo di “titolarissimi” che dà garanzie che certi ritocchi non avrebbero fatto. Non era facile trovare dei cambi sul mercato per rendere un gruppo già grande, ancor più grande. Non so fino a che punto la stanchezza avrebbe avuto rilevanza: Sarri dalla squadra che ha in campo, sa di poter ricevere tanto e quando ha cambiato è stato in emergenza; l’unica volta che ha provato a cambiare è stato ad Udine e non è andata bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Canale 8, Giordano: "Se gli azzurri avessero fatto un mercato diverso la Juve avrebbe vinto comunque"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy