Bologna, Fenucci: “Chiediamo scusa ai tifosi: prestazioni come quella di Napoli danneggiano il club”

All’indomani della pesante sconfitta patita dal Bologna ai danni di uno straripante Napoli, ha parlato l’amministratore delegato dei felsinei, Claudio Fenucci. L’a.d. ha rilasciato una lunga intervista sul portale Repubblica.it. Queste le sue parole: “Chiediamo scusa ai nostri tifosi, sappiamo che una prestazione simile è un danno soprattutto per l’immagine del Bologna. Ho sentito il Presidente Saputo, ed è molto dispiaciuto, ma adesso serve ripartire”. 

“Siamo una squadra fatta di tanti giovani e può capitare che ci siano alti e bassi nei risultati come nelle prestazioni. C’è anche una certa pressione mediatica esterna che può aver contribuito a far calare le motivazioni dei nostri ragazzi”.

napoli bologna mirante gabbiadini gol rossettiniNovità su Destro? All’inizio abbiamo assecondato la sua volontà. Ma dopo l’operazione c’è stata subito una complicazione e si è deciso per una terapia che però non ha funzionato. Il ragazzo non c’entra nulla, è stato lo staff medico a fare determinate valutazioni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, Fenucci: “Chiediamo scusa ai tifosi: prestazioni come quella di Napoli danneggiano il club”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy