FOTO – Il calciatore di Serie A sfida Higuain: “Sarò io il capocannoniere!”

Trenta gol in trentuno partite disputate e chissà se quel bottino non sarebbe ancora più ampio senza la squalifica che lo ha appiedato per tre turni di campionato. La stagione di Gonzalo Higuain è stata monumentale, con una valanga di reti che ha travolto qualunque avversario gli si sia parso davanti.

Il titolo di capocannoniere non è in discussione ormai da mesi. Basti pensare che i primi inseguitori sono Bacca ed Icardi, rispettivamente a quota 15 gol in Serie A. Addirittura doppiati, mai una cosa del genere era capitata nel nostro campionato. Eppure c’è chi, scherzosamente, ci crede: si tratta di Ogenyi Onazi.

Il centrocampista della Lazio ha infatti siglato ieri la prima rete stagionale in questo campionato, nel 2-0 che i biancocelesti hanno rifilato all’Empoli. Il nigeriano ha così deciso di “festeggiare” il lieto evento lanciando una sfida su Twitter al Pipita: “Aspettami Higuain, sto arrivando come capocannoniere 😂 #ForzaLazio #KeepWorkingOnMyGoals“.

QUESTO IL TWEET DI ONAZI:

tweet onazi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Il calciatore di Serie A sfida Higuain: “Sarò io il capocannoniere!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy