L’ex Inter non ha dubbi: “Il Napoli senza Higuain vale la metà, l’Inter deve approfittarne per vincere”

L’ex calciatore dell’Inter Andreas Brehme ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Inter-Napoli, match in programma questa sera alle ore 20.45. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Inter-Napoli ai miei tempi era sinonimo di sfide scudetto, con Careca e Maradona. Quel Napoli era davvero eccezionale, ma noi con Trapattoni eravamo proprio dei mostri”.udinese napoli higuain arrabbiato espulsione gabbiadini mertens badu danilo fernandes

“Tra Scudetto per il Napoli e terzo posto per l’Inter direi terzo posto per i nerazzurri. Sono tifoso, ma il Napoli senza Higuain vale la metà. L’Inter stasera avrà qualche difficoltà in meno, ma Gabbiadini è molto forte. Stasera però c’è una chance che va sfruttata. Ho visto il Napoli contro la Juve, grande squadra, ma l’Inter dovrà vincere. Ha bisogno della compattezza che aveva all’inizio della stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Inter non ha dubbi: “Il Napoli senza Higuain vale la metà, l’Inter deve approfittarne per vincere”

Impostazioni privacy