Roma, Spalletti non molla: “Continuiamo così”. E su Inter-Napoli…

Il brusco stop imposto dal Bologna non ha scalfito le certezze della Roma, che vuole continuare la rincorsa al secondo posto occupato dal Napoli, puntando tutto sullo scontro diretto che si giocherà all’Olimpico il prossimo 25 aprile.

Il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio, riportate da vocegiallorossa.it: “Il pareggio con il Bologna? Non si trova molto da dire se non di continuare su questa strada. Non ci sono stati i cali di tensione che temevamo, poi i dettagli ci sono andati a sfavore e questo ha fatto la differenza”.

SPALLETTI-min

“I tre pali di Salah? Non ho citato la sfortuna. Abbiamo avuto ciò che abbiamo meritato. Un palo vuol dire che le cose sono state fatte bene, ma devi fare qualcosa di più”.

Domenica la Roma affronta l’Atalanta: “Una squadra che ha carattere, che sul proprio campo ha reso la vita difficile a tutti. Dobbiamo essere bravi a mettere in campo le nostre qualità e dominare il gioco. Se mettiamo la partita sulla fisicità, del rincorrere, giocare ad armi pari, sono più bravi gli altri. Inter-Napoli? Ce le vediamo tutte le partite, anche qualche cartone animato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Spalletti non molla: "Continuiamo così". E su Inter-Napoli...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy