Sandulli, vice presidente Corte di Giustizia Sportiva: “In campo ci vuole moderazione, questi sono professionisti. Sulla squalifica di Higuain…”

Piero Sandulli, vice presidente della Corte Federale di Giustizia Sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al caso Higuain:

“Non sarò del collegio che giudicherà Higuain. Penso che si dovrebbero moderare alcuni atteggiamenti, poiché abbiamo a che fare con professionisti pagati profumatamente e che sono un esempio per molti. Non mi riferisco soltanto al caso dell’argentino, ma parlo in generale. Poi cadiamo in spettacoli inquietanti come quelli di Palermo”.

Higuain-Irrati 1

“In queste vicende il referto arbitrale è rilevante. Il comportamento irriguardoso è sanzionato con due giornate, mentre quello violento con tre. Comunque suggerirei alle società di rapportarsi meglio con la classe arbitrale perché le proteste peggiorano soltanto la situazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sandulli, vice presidente Corte di Giustizia Sportiva: "In campo ci vuole moderazione, questi sono professionisti. Sulla squalifica di Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy