L’ESPERTO – “Condivido l’ottimismo per la riduzione della squalifica di Higuain”

“Condivido l’ottimismo sulle speranze per la riduzione a due giornate di Gonzalo Higuain“. Parole che fanno ben sperare per l’esito del ricorso presentato dal Napoli per la squalifica di quattro giornate comminata al Pipita a seguito dell’espulsione di Udine arrivano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dall’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto tra le altre cose anche di giustizia sportiva.

Questa la sua disamina e le sue motivazioni che lo inducono a ben pensare: “Non bisogna dimenticare che il referto dell’arbitro è molto favorevole all’accoglimento del ricorso e alla riduzione della pena. C’è da sperare e credere che la squalifica sia ridotta due gare”.

higuain

Inoltre, l’avvocato sottolinea infine un aspetto che potrebbe risultare decisivo ai fini delle sorti del centravanti argentino: “La presenza di Higuain di fronte alla corte d’appello sarebbe molto rilevante, presentandosi personalmente dimostra di essere convinto delle proprie ragione ed in maniera più chiari dei legali stessi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ESPERTO - "Condivido l'ottimismo per la riduzione della squalifica di Higuain"

Impostazioni privacy