Sky – Napoli-Mammana, tutto pronto per l’offerta: ecco i dettagli

Emanuel Mammana e l’Italia, un matrimonio che s’ha da fare. Sembra tutto pronto, infatti, per l’approdo del centrale argentino classe 1996 di proprietà del River Plate nel panorama calcistico dello Stivale: a contendersi le prestazioni del difensore anche dell’albiceleste, tra le altre, anche Fiorentina e Napoli, che già a gennaio avevano fatto la corte ai Millionarios per averlo.

mammana

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, De Laurentiis ci pensa e, dopo che il club sudamericano ha fissato il prezzo in dodici milioni di euro, il club partenopeo sembra pronto a farsi avanti con un’offerta congrua. Mammana rappresenterebbe il giusto rinforzo per la mediana da regalare a Maurizio Sarri per la stagione ventura: giovane, ambizioso e futuribile. Parametri che, come spesso accade, fanno gola al patron del sodalizio campano.

Nei prossimi giorni, ulteriori novità sull’affare Mammana, che potrebbe prendere il posto di Vasco Regini come quarto difensore centrale nel pacchetto arretrato degli azzurri. Il Napoli del futuro prende sempre più forma.

Home » calciomercato napoli » Sky - Napoli-Mammana, tutto pronto per l'offerta: ecco i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy