Juve, ancora un forfait: ecco quanto starà fuori il mediano

Un altro infortunio, l’ennesimo, di una stagione fin troppo travagliata. Roberto Pereyra si ferma ancora, anche se stavolta l’infortunio è più lieve del previsto. Il Tucumano ex Udinese sarà costretto a saltare la sfida contro il Milan di domani sera a causa di un’elongazione a carico del muscolo semimembranoso.

allan pereyra juve udinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo il comunicato ufficiale da Juventus.com: Aggiornamento sulle condizioni di Roberto Max Pereyra: il giocatore, che ieri nel corso dell’allenamento aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina e’ stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma evidenziato un’elongazione a carico del muscolo semimembranoso. La prognosi per il recupero agonistico e’ di 7-10 giorni”.

Per il centrocampista di Allegri, dunque, la possibilità concreta di recuperare in vista della trasferta, importantissima quanto delicata di Firenze, quando la Juventus al Franchi potrebbe ipotecare la conquista del quinto scudetto di fila a tre giornate dal termine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, ancora un forfait: ecco quanto starà fuori il mediano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy