Napoli vigile sul mercato, avviati i contatti per Bennasser del Nancy: i dettagli

Il mercato è ufficialmente chiuso, ma in casa Napoli si continua ad avere gli occhi aperti per provare a mettere le mani sui migliori talenti in circolazione. Il D.S. Cristiano Giuntoli è infatti uno dei migliori operatori di mercato nel lavorare con i giovani, ed è proprio sulle future promesse che sta rivolgendo le proprie attenzioni.

Appunto per questo, come riporta tuttomercatoweb.com, il club partenopeo ha avviato i contatti con i francesi del Nancy per aggiudicarsi Youssef Air Bennasser, centrocampista franco-marocchino di soli 19 anni che sta stupendo la Ligue 2.

Bennasser-Youssef-Ait

Fisico imponente (è alto 184 cm) e caratteristiche da mediano vecchio stile. Bennasser ha giocato 28 gare nella serie cadetta francese realizzando anche 1 gol e 2 assist. Su di lui si stanno fiondando i club più blasonati e il Napoli non è rimasto a guardare. Giuntoli ha avviato i primi contatti con la dirigenza del Nancy che pare valuti il proprio calciatore 4 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli vigile sul mercato, avviati i contatti per Bennasser del Nancy: i dettagli

Impostazioni privacy