Giaretta: “Il Napoli non è invincibile. Il giocatore decisivo? Faccio un nome a sorpresa”

A tre giorni da Udinese – Napoli, Cristiano Giaretta, diesse dell’Udinese, ha parlato al canale tematico ufficiale della squadra friulana Udinese Tv, facendo un bilancio generale circa le condizioni in cui si trova la sua squadra attualmente:

La settimana di sosta è servita all’allenatore a conoscere meglio il suo gruppo e i singoli. Avere 11 nazionali in squadra è molto importante: ci sono giocatori di assoluto valore“.

 

Strategia di De Canio: “La storia di De Canio dice che lui punta molto sui trequartisti e Bruno Fernandes è molto bravo in questo ruolo. La sua unica pecca è che segna poco, e in questo deve certamente migliorare, ma corre parecchio e già contro il Sassuolo ha fatto molto bene“.

bruno-fernandes-udinese

Riguardo l’imminente sfida con il Napoli dice: “Non è una squadra invincibile, dobbiamo essere certi delle nostre qualità. Non è scritto da nessuna parte che il Napoli debba vincere assolutamente, noi giocheremo la nostra partita al mille per mille, determinati e concentrati su ogni pallone“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaretta: "Il Napoli non è invincibile. Il giocatore decisivo? Faccio un nome a sorpresa"

Impostazioni privacy