Il Borussia gela il Napoli e le pretendenti: prezzo monstre per la cessione di Aubameyang!

Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang è tutt’altro che certo. L’attaccante del Borussia Dortmund sta disputando una stagione formidabile, con 35 marcature in 41 presenze in tutte le competizioni, ed è finito nel mirino dei top club europei, Real Madrid e Manchester United su tutte. Il calciatore ha più volte esternato il suo desiderio di vestire la maglia dei Galácticos, anche per far felice suo nonno

Pierre-emerick-aubameyangL’attaccante del Borussia Dortmund, da quando anche il Napoli si è visto costretto a progettare un futuro alternativo, che prevede la una possibile cessione di Higuaín, sembra essere entrato nella lista della spesa dei partenopei. Sostituire il ‘Pipita’ sarebbe compito arduo per chiunque, anche per Aubameyang. Ma si tratterebbe comunque di un acquisto di livello assoluto.

C’è però un ostacolo tra le pretendenti al calciatore e il calciatore stesso: le richieste del Borussia Dortmund. È proprio il direttore sportivo del club giallonero, Watzke, a stabilire il prezzo per l’attaccante gabonese. Watzke è infatti intervenuto ai microfoni di Kicker. Queste le sue parole: “Potremmo sederci e trattare la cessione di Aubameyang solo se dovesse arrivare un’offerta pari o superiore ai 100 milioni di euro. La cifra è dunque di quelle importanti, e riuscire a strappare un “sì” al Borussia sarà davvero complicato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Borussia gela il Napoli e le pretendenti: prezzo monstre per la cessione di Aubameyang!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy