Fabio Cannavaro sulla lotta Scudetto: “Juve più forte, ma se vincesse il Napoli non immaginate cosa accadrebbe”

L’ex calciatore di Napoli e Juve, Fabio Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport, parlando della lotta Scudetto in Serie A. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Credo che la Juventus sia superiore, i bianconeri hanno qualcosa in più a livello di rosa. Il Napoli forse ha pagato le tante partite tra campionato e coppa, dove hanno giocato quasi sempre gli stessi calciatori. La differenza sta lì, la Juve si può permettere di far giocare le seconde linee e alla fine va in finale di Coppa Italia, il Napoli se lo può permettere però alla lunga i valori vengono fuori.

Cosa sarebbe uno Scudetto a Napoli? Io ho avuto la fortuna di viverlo da raccattapalle e da tifoso, è un orgoglio perché la mia comunque è una città maltrattata, che viene sempre criticata. Il fatto di poter vincere uno scudetto ti fa sentire più forte di tutti quanti, è una grande dimostrazione di orgoglio per l’intera città“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Cannavaro sulla lotta Scudetto: "Juve più forte, ma se vincesse il Napoli non immaginate cosa accadrebbe"

Impostazioni privacy