Juventus, si lavora per il recupero degli infortunati: il punto da Vinovo

Dybala, Chiellini e Barzagli: questi gli osservati speciali in quel di Vinovo, dove Massimiliano Allegri ha lavorato con i giocatori che non sono partiti alla volta delle Nazionali. Obiettivo principale per il tecnico della Juventus, che lavora in vista della sfida contro l’Empoli, recuperare tutti gli infortunati. Si parte dalle condizioni di Dybala: l’attaccante argentino è tornato in ritiro dopo aver risposto alla convocazione con la Nazionale Argentina, ma è stato costretto a rientrare a Torino dopo aver constatato l’impossibilità di averlo a disposizione per le gare di qualificazione. L’ex Palermo si è sottoposto quest’oggi ai classici esami strumentali, con lo staff medico bianconero che sta provando a fare di tutto pur di averlo nuovamente in campo per la sfida all’Empoli.

khedira evra mandzukic marchisio dybala pogba

Stesso dicasi per Barzagli, che ha lasciato il ritiro dell’Italia di Conte nei giorni scorsi, e per Chiellini, che invece non è stato convocato. A questo terzetto, si è unito negli ultimi giorni anche Stephan Lichtsteiner, che tuttavia è rimasto nel ritiro della Svizzera e dovrebbe prendere parte sia alla seconda sfida della nazionale elvetica che alla gara di campionato contro la compagine di Giampaolo. Speranza che non abbandona la Juve anche per quel che riguarda Claudio Marchisio, ancora fermo ai box in questi giorni.

Chi salterà invece la sfida ai toscani sono gli squalificati Khedira, Bonucci e Alex Sandro, che verranno sostituiti da Sturaro, Rugani e Evra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, si lavora per il recupero degli infortunati: il punto da Vinovo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy