FOTO TWEET – Insigne strega l’Italia: questo il parere dei tifosi!

insnaz

Il migliore in campo di Italia-Spagna? Che domande, Lorenzo Insigne ovviamente. Anche i tifosi italiani che hanno visto la gara ieri sera, non hanno avuto dubbi nell’incoronare la prova del talento di Frattamaggiore come la migliore tra gli azzurri che hanno preso parte al match (ed in generale, aggiungiamo, del match intero). Le giocate dell’attaccante partenopeo hanno spaccato in due la gara, con la difesa iberica che non è mai riuscita a trovare le contromisure al minuto esterno italiano. Questo il commento del sito ufficiale della Nazionale italiana sul sondaggio proposto ieri sera:

“Sugli scudi azzurri campeggia la prova di Lorenzo Insigne, che, seppur entrato in campo nel secondo tempo, ha incantato il pubblico del Friuli e messo a segno il gol dell’Italia. Al giovane talento della Nazionale è andata la palma di migliore azzurro in campo eletto dai Tifosi della Community di Vivo Azzurro con il 48% delle preferenze. Alle spalle dell’attaccante partenopeo, troviamo altri due laterali offensivi: Candreva (9%) e l’esordiente Bernardeschi (7%)”.

 

Insomma, la risposta di Insigne alle polemiche con Conte è arrivata, precisa e dritta al cuore. Lorenzo il magnifico ha lasciato un marchio indelebile sul match di ieri confermando, qualora ce ne fosse bisogno ancora, il suo valore e l’imprescindibilità nel roster azzurro. Adesso al CT della Nazionale Italiana spetta la contro-risposta: ci sarà Insigne in Francia?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET - Insigne strega l'Italia: questo il parere dei tifosi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy