Giuntoli continua a spingere per Andrè Gomes, ma un connazionale del giocatore potrebbe intralciare la trattativa

Il mercato non dorme mai, ne tantomeno il ds del Napoli Cristiano Giuntoli sempre con i riflettori puntati sui giocatori che potrebbero migliorare la rosa partenopea per la prossima stagione. A gennaio era spuntato il nome di Andrè Gomes, centrocampista portoghese del Valencia ambìto da mezza Europa ma sul quale il Napoli ha messo gli occhi già da tempo; in inverno non si fece nulla a causa del costo troppo elevato del cartellino, ma si rimandò tutto al mercato estivo.

Così il direttore sportivo azzurro ha continuato a lavorare con il club spagnolo e l’entourage del giocatore guadagnandosi i primi posti tra le preferenze dell’asso portoghese. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, però, le ottime prestazioni in campo avrebbero stuzzicato l’attenzione di un suo connazionale; trattasi di Josè Mourinho, promesso sposo del Manchester United e intenzionato a fare un campagna acquisti di primo livello. Altro intoppo per il club di De Laurentiis potrebbe essere l’agente di Andrè Gomes che cura anche gli interessi dell’allenatore portoghese e che sarebbe un ottimo intermediario nella trattativa. La cosa sicura è che se lo Special One non dovesse approdare sulla panchina dei Diavoli Rossi il Napoli avrebbe tantissime possibilità di accaparrarsi il giocatore.

Portugal vs Poland

Intanto per chi volesse seguire il centrocampista e saggiarne le doti tecniche, sarà in campo questa sera con il suo Portogallo contro la Bulgaria e martedì prossimo contro il Belgio di Dries Mertens.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli continua a spingere per Andrè Gomes, ma un connazionale del giocatore potrebbe intralciare la trattativa

Impostazioni privacy