QUI GENOVA – Continua la preparazione dei rossoblu in vista della sfida con il Napoli. Tanti recuperi importanti per mister Gasperini

Giornata di doppia al Centro Sportivo Gianluca Signorini, con vento, nuvole e qualche timida spruzzata di pioggia. E temperatura in picchiata rispetto alla giornata quasi primaverile di ieri. La mattinata si è aperta con i controlli in infermeria e la certificazione di abili e arruolati, rilasciata dal comparto sanitario, per gli elementi che ieri non avevano svolto attività con i compagni. Cerci e Rigoni sono tornati a lavorare in gruppo. Tachtsidis ha smaltito i postumi dello stato febbrile e Suso, colpito da un’indisposizione alla fine del primo allenamento settimanale, regolarmente al suo posto.

Ntcham-1024x683Sotto le direttive dei preparatori Pilati, Barbero e Trucchi sono state effettuate esercitazioni in palestra. Gli addestramenti tecnici hanno avuto quale sede la ‘gabbia’ sul lato prospiciente l’autostrada, poi sul terreno in erba mister Gasperini, il vice Gritti e il collaboratore Murgita hanno diretto i lavori tattici, coi giocatori imbacuccati nel materiale griffato Lotto, sponsor del Grifo per la terza stagione. Per i portieri razione a parte, prima del ricongiungimento per il pranzo nel solito ristorante in zona. Nel corso del pomeriggio altra seduta. Oggi (ore 15) intanto allo Sciorba Stadium, la casa della Cantera e del settore giovanile, è in programma il recupero della 4ª di ritorno del campionato nazionale Under 17, tra il Genoa di mister Chiappino e l’Empoli.  

Lo staff intanto ha messo in calendario per la giornata di domani, giovedì, un test amichevole a Pegli contro il Fbc Finale 1908, primatista insieme all’Us Sanremo nel girone ligure di Eccellenza, con 54 punti dopo 25 partite. L’incontro con la formazione allenata dal tecnico Pietro Buttu si disputerà a porte aperte, con inizio alle ore 15. Un collaudo per fare la gamba nell’ottica del match al San Paolo, per il quale prosegue nelle ricevitorie autorizzate Lottomatica la prevendita ospiti.

 

FOTO E FONTE: Genoacfc.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI GENOVA - Continua la preparazione dei rossoblu in vista della sfida con il Napoli. Tanti recuperi importanti per mister Gasperini

Impostazioni privacy