Juventus, Allegri fa chiarezza sugli infortuni: “Dybala? L’ho fermato io, abbiamo anche il campionato”

Dybala l’ho fermato io. Non ha lesioni, ma forzando poteva rischiare di perdersi per un mese e mezzo”: con queste parole, pronunciate ai microfoni di Mediaset Premium, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza riguardo l’infortunio occorso a Paulo Dybala, che salterà la sfida di domani sera dell’Allianz Arena tra Juventus e Bayern Monaco. Oltre alla Joya, che dovrebbe tornare disponibile per Torino, assenti anche Marchisio e Chiellini, oltre a Mandzukic non al meglio.

Questa l’analisi del tecnico della compagine campione d’Italia: “Dinanzi a noi ci sono anche 9 gare di campionato e una finale di Coppa Italia. Non potevo rischiare. La Juve ha una rosa importante, ci sono grandi giocatori e bisogna giocare, fare e pensare”. Stesso discorso, inoltre, per Marchisio“Ha un problema, si è fermato, c’è la sosta dopo il derby e c’è il tempo per recuperarlo”.

Claudio-Marchisio~1

Infine, per passare il turno in Champions, questa la ricetta di Allegri: “Essere positivi sarà necessario, far valere tutta la nostra forza. Non bisogna pensare al risultato, ci penseremo alla fine. E’ un ottavo di finale bello. Bisogna essere all’altezza, fare una grande prestazione. Se saremo bravi e fortunati andremo avanti. Hernanes e Morata? Devo decidere, vedere tutti quelli che stanno bene. E’ una gara da vivere con serenità, entusiasmo. E voglia di fare grandi cose”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, Allegri fa chiarezza sugli infortuni: "Dybala? L'ho fermato io, abbiamo anche il campionato"

Impostazioni privacy