Caos Palermo, Iachini si dimette: la squadra prova a convincerlo

21 –  Come riporta Sky, la squadra rosanero si è stretta intorno a Iachini: alcuni giocatori stanno cercando di convincerlo a restare. Zamparini, intanto, ha respinto le sue dimissioni. Ore caldissime a Palermo

20.30 – Secondo quanto rivela Tuttomercatoweb, Davide Ballardini non dovrebbe tornare sulla panchina rosanero. Non c’è l’accordo tra la società rosanero e l’allenatore che aveva risolto il contratto: spunta l’ipotesi Novellino

18.55 – Come riporta Sky Sport, sarebbe stato Beppe Iachini a dimettersi dal ruolo di allenatore del Palermo: torna Ballardini. Iachini, Ballardini, Schelotto, Viviani, Tedesco, Bosi, Iachini. E poi ancora Ballardini. La panchina più calda della Serie A.

AGGIORNAMENTO 18.18 – Continua la telenovela, ma stavolta è proprio Zamparini a chiarire ciò che sta succedendo nel ritiro dei rosanero. Ecco le sue parole in esclusiva ai microfoni di Itasportpress: “Iachini vuole dimettersi ma sia io che i miei giocatori stiamo cercando di convincerlo a non lasciare il Palermo. La stima per Iachini c’è e non gli daremo una fiducia a tempo in vista del Napoli. Ballardini? Non l’ho chiamato, prima voglio convincere Iachini a restare”.

AGGIORNAMENTO 17.30 – Secondo quanto riportato da Mediagol, il Palermo sta svolgendo la sessione d’allenamento senza la guida di Iachini, ormai sempre più vicino all’esonero. A dirigere la seduta sono il suo vice Carrillo insieme a Bosi e Viviani.

AGGIORNAMENTO 16.15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, è in arrivo la seconda rottura tra Zamparini e Iachini. I colloqui tra i due non sono andati a buon fine ed in giornata potrebbe arrivar il nuovo esonero a pochi giorni prima del match contro il Napoli.

Una stagione che non trova nessun punto di svolta. Il Palermo arriva alla sfida contro il Napoli in una situazione caotica, tanto che, come riportato da Sky Sport, il presidente Zamparini oggi ha anticipato l’arrivo in sede per sostenere alcuni colloqui con la squadra che si trova in piena lotta per la retrocessione.

I rosanero infatti si trovano a solo un punto dal Frosinone terzultimo, ed un’ulteriore sconfitta contro gli azzurri potrebbe compromettere fortemente la salvezza.

Iachini

Sono attese ulteriori novità per la giornata, ma non è esclusa l’ipotesi che il patron rosanero possa prendere provvedimenti con i giocatori o addirittura esonerare nuovamente Iachini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Palermo, Iachini si dimette: la squadra prova a convincerlo

Impostazioni privacy