Mesto non dimentica Napoli: “Ho passato tre anni bellissimi, tifo gli azzurri con tutto il mio cuore”

Giandomenico Mesto non dimentica Napoli ed il Napoli. Il difensore di fascia destra, trasferitosi in questa stagione al Panathinaikos, in Grecia, è intervenuto ai microfoni del sito ellenico contra.gr, analizzando la situazione di classifica della sua ex squadra, che si sta giocando lo scudetto con la Juventus:mesto

Tifo con tutto il mio cuore, nella speranza che alla fine possa trionfare il Napoli. Ho passato tre anni bellissimi in Campania, ho lasciato molti amici lì. Sono un tifoso che spera nel miracolo, anche se credo sia difficile perché la Juve è e resta sempre la squadra da battere. La speranza, però, è l’ultima a morire”. 

Calcio, ma non solo. L’ex terzino azzurro e del Bologna, approfondisce anche l’annosa questione che vede protagoniste Italia e Grecia, quello dei migranti: “È uno dei più grandi problemi dei nostri giorni. Non solo in Grecia, ma anche in Italia c’è questa situazione. Queste persone vanno aiutate anche se sono consapevole del fatto che non è sicuramente facile. Tuttavia, vanno aiutati e non rispediti nei loro paese. Oggi capita a loro, domani potrebbe capire a noi: ci sono tanti bambini che sono il futuro del mondo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mesto non dimentica Napoli: "Ho passato tre anni bellissimi, tifo gli azzurri con tutto il mio cuore"

Impostazioni privacy