L’assessore Borriello a KKN: “Universiadi importantissime per Napoli, rifaremo tutti gli impianti. Il San Paolo? Due le priorità”

“Le Universiadi sono un’opportunità importantissima per la città di Napoli”. Inizia così l’intervento dell’assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tema principale dell’intervista, ovviamente, tutto ciò che riguarda le Universiadi che sono state assegnate nei giorni scorsi alla città di Napoli.

La manifestazione si terrà nel 2019 e l’assessore non vuole farsi trovare impreparato: “Gli impianti saranno tutti ristrutturati e adeguati alle normative federali. La cerimonia di apertura e di chiusura si svolgerà ovviamente al San Paolo, ma anche il Mario Argento, tra gli altri, sarà completamente ristrutturato. Non c’è tempo da perdere, il 2019 è dietro l’angolo e bisogna attivarci fin da subito”.

De Magistriis Borriello

Inoltre, in chiusura, un’occhiata anche alla piscina Scandone: “Ci saranno 500 mila euro per il rifacimento totale, sarà una delle piscine migliori d’Italia, non che ora non lo sia. Ovviamente, il nostro pensiero primario va anche al San Paolo. So che i tifosi vorrebbero il tabellone ma è previsto solo nell’opera di restyling, per ora non se ne parla. Per le Universiadi abbelliremo l’esterno, dai piloni alla creazione di led e tabelloni pubblicitari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'assessore Borriello a KKN: "Universiadi importantissime per Napoli, rifaremo tutti gli impianti. Il San Paolo? Due le priorità"

Impostazioni privacy