Giovinco: “Ero convinto della rimonta della Juve. Tra i bianconeri e il Napoli c’è una differenza”

L’attaccante ex Juventus, Sebastian Giovinco, oggi giocatore del Toronto nella Major League Soccer, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport toccando vari temi, tra i quali la Nazionale e la lotta Scudetto. Ecco un estratto delle sue parole:

Nazionale? Tanti dicevano che non ci sarei più tornato, mister Conte invece mi ha detto che non si pone limiti e che la convocazione dipende solo dalle mie prestazioni. Ballottaggio con Zaza e Immobile? La concorrenza mi stimola, se gioco sarò seconda punta.

giovinco

Se sono stupito dalla rimonta della Juventus? Assolutamente no. L’avevo previsto già tempo fa. Conoscendo la forza della Juve, sapevo che si trattava solo di una falsa partenza, che sarebbe tornata su. Napoli e Fiorentina sono le squadre che giocano meglio, ma nel calcio le squadre che sanno come si vince fanno la differenza, e la Juve in questo ha qualcosa in più rispetto alle altre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giovinco: "Ero convinto della rimonta della Juve. Tra i bianconeri e il Napoli c'è una differenza"

Impostazioni privacy