PRIMAVERA – Napoli-Lanciano a Sant’Antimo, azzurrini a caccia dei tre punti

Ritorna in campo la formazione Primavera del Napoli che, nella ventesima giornata del campionato di categoria, se la vedrà con i pari età del Lanciano. Le due squadre non hanno molto da chiedere a questo torneo, quindi è probabile che a Sant’Antimo si assisterà ad un match senza troppi tatticismi tra due squadre che giocano soltanto per l’orgoglio e per dimostrare che in questo campionato potevano fare di più, soprattutto gli azzurrini che cercheranno di portar via i tre punti dopo il pari nel derby con l’Avellino. Il Lanciano, che in classifica ha 27 punti, 8 in più del Napoli fermo a 19, avrà voglia di rivincita dopo la sconfitta interna della settimana scorsa subita con la Ternana.

Mister Giampaolo Saurini recupera qualche calciatore come il capitano Granata che ha scontato la squalifica oltre a Donnarumma e Liguori che hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma non avrà Sebastiano Luperto che è rimasto a Castel Volturno ad allenarsi con il gruppo di Sarri. Dunque nel 4-3-3 del tecnico partenopeo troveranno spazio Gionta in porta; in difesa ci sarà Palumbo a destra, Granata e Milanese saranno i centrali, mentre sulla sinistra ci sarà D’Ignazio. A centrocampo scelte praticamente obbligate visti gli infortuni di Otranto e De Simone, con Spavone che agirà da mezzala destra, Ferraro sarà al centro nel ruolo di regista mentre sul centro sinistra spazio ad Acunzo. In avanti sarà ballottaggio aperto tra Carcatella e Procida per il ruolo di esterno sinistro mentre Luise agirà sulla destra, Negro sarà la punta centrale.

LA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Gionta; Palumbo, Granata, Milanese, D’Ignazio; Spavone, Ferraro, Acunzo; Luise, Negro, Carcatella. Allenatore: Saurini.

LA DIRETTA – Dalle 14.30 diretta testuale, aggiornamenti, foto e pagelle della gara su www.spazionapoli.it

© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti
(Twitter: Pasquale89G)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Napoli-Lanciano a Sant'Antimo, azzurrini a caccia dei tre punti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy