DALL’INGHILTERRA – Il Tottenham punta uno dei titolarissimi azzurri, i tifosi degli Spurs sono entusiasti!

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato dall’Inghilterra: il Tottenham avrebbe infatti messo gli occhi su Lorenzo Insigne. A scriverlo è il Daily Mirror che rivela come il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, sarebbe rimasto stregato dalle giocate dell’attaccante partenopeo.

Il Tottenham, attualmente secondo a pari merito con l’Arsenal in Premier League, starebbe già cercando nuovi innesti da inserire nel proprio organico vista la probabile qualificazione alla prossima Champions League. E Insigne rappresenterebbe il giocatore ideale per il Tottenham che ha disposto già una cifra di circa 25 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni del talento di Frattamaggiore.

Anche i tifosi degli Spurs sono entusiasti di questo eventuale acquisto, tant’è che ad un sondaggio proposto dallo stesso Daily Mirror, che chiede quanto i tifosi appoggerebbero l’eventuale acquisto di Insigne, ben l’88% dei votanti ha risposto in maniera positiva. Ora la parola passa al Napoli e al presidente De Laurentiis che ha sempre dichiarato incedibile il proprio calciatore, anche se un’offerta del genere potrebbe far vacillare chiunque.

ECCO LA FOTO:

voti tottenham

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Tottenham punta uno dei titolarissimi azzurri, i tifosi degli Spurs sono entusiasti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy