La minaccia a Criscitiello: “Vengo lì e ti rompo il c…!”

Parole forti quelle che si sono scambiati in una telefonata il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. A rivelare il contenuto della conversazione è lo stesso giornalista che, tramite il suo consueto editoriale su tuttomercatoweb.com, racconta l’accaduto:

Vi racconto un aneddoto e vi spiego perché preferisco, si fa per dire, Preziosi a Ferrero. Preziosi non ha gradito, e ci credo, i nostri attacchi su Sportitalia e su Tuttomercatoweb e sabato 6 febbraio mi telefona da un numero svizzero, un n +41. Credevo fosse qualche procuratore, invece, si presenta ed è Preziosi… 15 minuti di insulti, dove il più leggero recitava: “Vengo lì e ti rompo il c…”. Immaginate Preziosi infuriato. Uno spasso. Capirete che non mi sono tenuto le offese. Il Presidente insultava e io replicavo. 15 minuti di spettacolo puro. Gli altri 3 minuti ci siamo chiariti.

Vi dico perché preferisco Preziosi a Ferrero. Il Presidente del Genoa i problemi li affronta, ti bestemmia dietro ma tu puoi rispondere. Uno spasso. Poi ti chiarisci anche, se ti va. Ferrero, invece, siccome non ha argomenti, scappa. Non ti risponde alle ingiurie e crede di risolvere il problema vietando un’intervista ai giovani della Primavera prima del derby della Lanterna […]. Il Genoa ti apre le porte, la Samp ti risponde che la tv non è gradita. Un po’ come il famoso marito che per fare il dispetto alla moglie… vabbè la storia la sapete. La Sampdoria è in queste mani. Fate voi. Io voto Preziosi e i suoi scleri, da uomo inalberato ma da uomo. Ferrero, lo lascio giudicare a voi. O meglio al tribunale, in attesa di giudizio per la querela che ho ricevuto un mesetto fa. Speriamo solo non si presenti davanti al giudice con la bandana in testa“.

Home » La minaccia a Criscitiello: "Vengo lì e ti rompo il c...!"

Impostazioni privacy