Sousa: “Sepe è responsabile delle proprie affermazioni, qui decido io. Far riposare Borja Valero in vista del Napoli? Vi posso dire che…”

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita alla vigilia di Atalanta-Fiorentina. Queste le parole del tecnico, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Questione Sepe – I giocatori hanno delle aspettative, ma non sempre ciò si traduce in realtà. Io ho sempre detto ai ragazzi che li avrei allenati per migliorare e migliorarsi. Sepe ha avuto le sue occasioni in Coppa Italia e in Europa, ma poi io ho preso le mie decisioni. È responsabile delle sue affermazioni. Convocato per domani? Non ne ho parlato ancora con i giocatori. Lezzerini? Se è qui vuol dire che è pronto”. 

Borja Valero in ottica Napoli – “Borja ha giocato titolare finora sempre, ma non so se lo farò riposare. Per noi è determinante. La sua diffida in vista del Napoli non mi influenza minimamente. È un po’ che è nella lista dei diffidati: se verrà ammonito penseremo a come sostituirlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sousa: "Sepe è responsabile delle proprie affermazioni, qui decido io. Far riposare Borja Valero in vista del Napoli? Vi posso dire che..."

Impostazioni privacy