Napoli come Bologna, scoppia la festa in strada per il pari della Juventus!

Napoli e Bologna collegate da un filo lungo e forte, con storie calcistiche diverse e destini diametralmente opposti. Eppure stasera, qualcosa le ha accomunate. Al Dall’Ara era di scena la capolista Juventus, fermata in un match tignoso e senza reti, dai rossoblù. Tutta la città partenopea era davanti agli schermi per cercare di influire scaramanticamente sulla corsa della Vecchia Signora, vincente da 15 gare.

Ecco che qualcosa di magico davvero succede: al triplice fischio finale, uno 0-0 che potrebbe ridefinire ancora la classifica, in attesa del big match del “San Paolo” lunedì sera tra Napoli e Milan. Verso le 22.30 scoppia la festa: a Fuorigrotta, cuore pulsante del tifo azzurro, tantissimi bar e pizzerie stavano trasmettendo l’incontro, per un vero e proprio boato dei tifosi del Napoli nel finale.

Ma non solo: mortaretti e cori pro partenopei anche nel cuore pulsante della città, dove nelle zone limitrofe a Piazza Dante hanno accolto nel migliore dei modi il mezzo stop dei bianconeri. Insomma, ora tocca solo al Napoli perché la vera festa ci potrà essere da lunedì sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli come Bologna, scoppia la festa in strada per il pari della Juventus!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy