Mourinho: “Che bel campionato. Ottima Roma e Fiorentina, le milanesi torneranno. Napoli e Juve non devono sottovalutare un aspetto…”

Appena arrivato a Milano l’ex tecnico di Inter e Chelsea, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta scudetto tra Napoli e Juventus e più in generale sui top club italiani.

Queste le parole dello Special One, raccolte dalla nostra redazione: “Al momento Juventus e Napoli giocano ancora le coppe e questo è un aspetto da non sottovalutare. Che sorpresa Sousa alla Fiorentina, una squadra fantastica. Le milanesi torneranno presto. Anche la Roma con Spalletti sta giocando bene: era da tanto che non si vedeva un campionato così. C’è un bel rapporto tra Thohir e Mancini. L’Inter sicuramente non vincerà il campionato, ma già raggiungere l’Europa, anche se non sia la Champions, è un bel passo in avanti rispetto alla precedente stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mourinho: "Che bel campionato. Ottima Roma e Fiorentina, le milanesi torneranno. Napoli e Juve non devono sottovalutare un aspetto..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy