Europa League, i risultati dei sedicesimi: pari per Fiorentina e Lazio, passeggiano Siviglia e Valencia. Clamorosa sconfitta per lo United.

Sono terminati i sedicesimi d’andata di Europa League. Il Villarreal è riuscito ad imporsi in casa col Napoli per 1-0, sbloccando il match soltanto con una punizione all’82’ di Suarez. L’altra italiana, la Fiorentina, è riuscita a fermare il Tottenham al Franchi fissando il risultato finale sull’1-1.

Tra gli altri risultati delle 19 c’è da segnalare la clamorosa sconfitta dello United in casa del Midtjylland (che il Napoli ha affrontato nei gironi) per 2-1, mentre passeggiano Borussia Dortmund e Siviglia rispettivamente su Porto e Molde.

I match delle 21 invece hanno visto la Lazio pareggiare 1-1 in casa del Galatasaray. Anche le altre due spagnole, Athletic Bilbao e Valencia, conquistano una buona vittoria: i bianconeri hanno praticamente archiviato la qualificazione con un sonoro 6-0. Bene anche il Leverkusen sul campo dello Sporting (0-1); uno scialbo 0-0 per il Liverpool ad Asburgo.

Ecco tutti i risultati.

Villarreal-Napoli 1-0
Fiorentina-Tottenham 1-1
Borussia Dortmund-Porto 2-0
Sevilla-Molde 3-0
Anderlecht-Olympiacos 1-0
Saint Etienne-Basilea 3-2
Midtjylland-Manchester United 2-1
Augsburg-Liverpool 0-0
Shakthar Donetsk-Schalke 04 0-0
Galatasaray-Lazio 1-1
Olympique Marsiglia-Athletic Club 0-1
Sparta Praga-Krasnodar 1-0
Valencia-Rapid Vienna 6-0
Sion-Braga 1-2
Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen 0-1

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, i risultati dei sedicesimi: pari per Fiorentina e Lazio, passeggiano Siviglia e Valencia. Clamorosa sconfitta per lo United.

Impostazioni privacy