Adani: “Napoli mai pericoloso, ma esce comunque a testa alta dal confronto. Scudetto? Tutto dipende da…”

Sono passati circa tre giorni dal termine di Juventus-Napoli, ma le emozioni della sfida dello Juventus Stadium sono ancora vive nei ricordi dei tifosi di entrambe le squadre e non solo. Chi ha commentato negli scudi di Sky Sport la sfida di sabato sera è stato Daniele Adani, ex difensore centrale dell’Inter che, a mente fredda, ha così commentato il big match ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

“È uscita fuori la forza, la mentalità e la maturità della Juventus che ha avuto la meglio grazie al gol di Zaza in un match in cui il Napoli è uscito a testa alta. Gli azzurri non sono stati pericolosi, ma hanno dimostrato di non essere per caso in testa con i bianconeri”. Sfida Scudetto e tanto altro. Il parere di Adani si sposta, successivamente, anche ad ampio raggio, guardando alle restanti sfide che chiuderanno la stagione ed assegneranno il titolo: “Lo scudetto? E’ ancora tutto aperto, perché mancano 13 giornate ed è importante che gli azzurri reagiscano subito, visto che hanno Milan e Fiorentina in campionato e il match di Europa League contro il Villarreal”.

Proprio a proposito del cammino degli azzurri, infine, Adani reputa fondamentale la risposta dei ragazzi di Sarri nelle prossime uscite: “Le prossime partite saranno dunque decisive e ci diranno se il Napoli può tenere botta alla Juventus. I bianconeri non hanno un solo punto di forza, hanno quantità e qualità e non sarà facile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Adani: "Napoli mai pericoloso, ma esce comunque a testa alta dal confronto. Scudetto? Tutto dipende da..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy