Sanremo, arriva la richiesta dei tifosi napoletani per Clementino: “Canta con la sciarpa azzurra!”

Questa sera l’attenzione di tutti i tifosi napoletani sarà rivolta per il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli, ma ci sarà anche un altro evento caro ai napoletani: infatti alle 21.30 sul palco dell’Ariston di Sanremo ci sarà l’esibizione del rapper Clementino, che ha invitato i suoi fan a fare un piccolo break tra il primo ed il secondo tempo della partita per guardare la sua performance nella finale del famoso festival.

Particolari richieste – Molti tifosi partenopei avranno due televisioni accese, una collegata allo stadio e l’altra al festival, per non far mancare il supporto a nessun beniamino, che sia in campo o sul palco. Oltre numerosi attestati di stima, anche da parte di tifosi non napoletani, molti sostenitori azzurri hanno commentato un post del cantante, suggerendogli di presentarsi sul palco con una sciarpa o con la maglia del Napoli oppure di uscire sul palco al termine della sfida e di gridare al successo con particolare dedica a Giletti, in caso di vittoria del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sanremo, arriva la richiesta dei tifosi napoletani per Clementino: "Canta con la sciarpa azzurra!"

Impostazioni privacy