Il Napoli non è solo Higuain: Reina, Albiol e Jorginho le armi in più a disposizione di Sarri

Il Napoli si appresta ad affrontare la delicata sfida contro il Carpi prima di preparare il big match contro i rivali storici della Juventus. La partita contro gli emiliani si prospetta molto interessante, con il tecnico toscano Sarri che può contare però sul suo zoccolo duro.

Infatti, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport il Napoli non è formato solo da Gonzalo Higuain. Il centravanti capocannoniere del nostro campionato fa sicuramente la differenza, ma ci sono altri tasselli importanti che compongono il mosaico partenopeo. Il primo è Pepe Reina. L’estremo difensore è rinato a Napoli ed è uno dei leader indiscussi della formazione campana. Il secondo è Raul Albiol: il difensore spagnolo ha giocato finora tutte le partite in campionato, sintomo della stima e della fiducia che Sarri ripone in lui. L’ex Real è andato anche a segno in questa stagione, nella sfida contro il Frosinone. Terzo tassello è il grande assente della sfida del San PaoloJorginho. Il centrocampista azzurro infatti è diventato titolare fisso in mediana, ma salterà la sfida di domani per squalifica; l’ex Verona sarà dunque disponibile per la super sfida dello Juventus Stadium.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli non è solo Higuain: Reina, Albiol e Jorginho le armi in più a disposizione di Sarri

Impostazioni privacy