GdS – Lazio-Napoli sarà anche la sfida tra Klose ed Higuain: il tedesco vuole rovinare la festa al Pipita

Lazio-Napoli non metterà di fronte solo due squadre ma anche i rispettivi bomber: questa sera, all’Olimpico, saranno di nuovo contro Miroslav Klose e Gonzalo Higuain, finora grande protagonista della stagione ed attuale capocannoniere in Serie A.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sui due, per ironia della sorte rivali in più occasioni, dalle gare con le rispettive Nazionali ai confronti coi due club. Il tedesco – si legge sulla rosea – non gioca titolare dal quattordici dicembre e stasera tornerà al centro dell’attacco, complice il fatto che la Lazio avrà molti assenti e la rosa è ridotta all’osso. Il tedesco è attualmente a quota zero reti in campionato ma in passato ha già dato dispiaceri al Pipita ed al Napoli: il 13 luglio 2014 la sua Germania superò proprio la Seleccion laureandosi campione del mondo, mentre il 31 maggio 2015 l’ex Bayern realizzò la sua ultima rete in assoluto, quella del 2-4 che escluse di fatto il Napoli dalla Champions.

Dall’altro lato Gonzalo Higuain, uno che con la Lazio ha un certo feeling: undici reti in otto confronti con la maglia del Napoli, ma anche un ricordo triste, quello del rigore calciato alle stelle nell’ultima di campionato della passata stagione, una ferita ancora aperta e parzialmente rimarginata, grazie ad una stagione da protagonista assoluto. Questa sera Klose e Higuain si sfideranno, col nove argentino pronto a continuare la sua favola col Napoli in testa alla classifica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Lazio-Napoli sarà anche la sfida tra Klose ed Higuain: il tedesco vuole rovinare la festa al Pipita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy