Il Mattino – Conte all’Olimpico per la sfida di stasera, Insigne vuole convincere il tecnico

È un Lorenzo Insigne in grande forma quello dell’ultimo periodo. Doppia cifra in campionato e magie su magie per un ragazzo che non ha certo intenzione di fermarsi, men che meno questa sera contro la Lazio.

L’edizione odierna del Mattino dedica un bello spazio al talento di Frattamaggiore che ha davanti a sé una duplice missione: vincere col Napoli e convincere, finalmente, Antonio Conte a portarlo in Francia il prossimo giugno per gli Europei.

Proprio l’ex tecnico della Juventus questa sera sarà all’Olimpico, in compagnia di Oriali, per seguire dal vivo la partita ed, ovviamente, non sfugge che sul taccuino del c.t ci sia da tempo Lorenzo Insigne, il quale pare aver superato nel migliore dei modi la discussione nata con Conte a seguito della mancata convocazione in Nazionale nel mese di ottobre.

Doppia occasione per brillare questa sera a Roma anche perché alla Lazio, all’Olimpico, Lorenzo non ha mai segnato. Probabile staffetta con Dries Mertens, il quale potrebbe scendere in campo dal primo minuto ma nessun problema per il ventiquattro azzurro: si farà trovare pronto, nel caso parta dalla panchina, quando sarà il suo momento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino – Conte all’Olimpico per la sfida di stasera, Insigne vuole convincere il tecnico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy