Lazio, le parole di Pioli in conferenza: “Giocheremo per vincere, ecco come si ferma il Napoli”

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito al match di domani contro il Napoli all’Olimpico:

“Sarà una gara difficile, la rosa del Napoli è molto forte. Servirà tanto spirito, qualità e precisione. Noi giochiamo per vincere, dobbiamo provare a metterli in difficoltà perché è una caratteristica nelle nostre corde”.

Sulla formazione: “Di solito preferisco avere dei dubbi, al momento siamo molto sfortunati. Lotteremo con le armi a nostra disposizione, schierando una squadra comunque competitiva. Hoedt? Sì, sta bene ed è più pronto rispetto a Gentiletti. Portiere? Marchetti è titolare e giocherà lui”.

“Proveremo a non dare punti di riferimento e giocare in ampiezza, tra le linee e in profondità. Però dobbiamo essere veloci. Dovremo approcciare al meglio e fare un match da squadra, giocando con lucidità. Il Napoli è molto abile”.

Sullo stile di gioco: “Quando affronti squadre come il Napoli devi bloccare le linee che portano all’attacco. Il loro tridente offensivo è più forte del nostro, ma comunque anche loro hanno punti deboli”.

Su Higuain: “Non è l’unico problema, ci sono tanti altri giocatori molto forti. Noi dovremo pensare anche ad attaccare e segnare, non solo difendere“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lazio, le parole di Pioli in conferenza: "Giocheremo per vincere, ecco come si ferma il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy