VIDEO – Saponara: “Sarri è una persona speciale, mi ha dato tanto, sono state dette cose non vere. Futuro? Con la proposta giusta…”

Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, ha parlato in conferenza nel post-allenamento della squadra. Questi alcuni stralci raccolti dal canale ufficiale del club toscano: “Contro il Napoli sarà una sfida altamente stimolante, in uno stadio gremito e contro una squadra al massimo della forma. Sarà un banco di prova per noi, sia come squadra che come singoli. Sfida da affrontare con il solito spirito, con voglia di stupire”.

LITE TRA SARRI E MANCINI – “Scontro Sarri-Mancini? Rivedere il mister sarà sempre un piacere, sono legato a lui per tanti motivi. Lo conosco bene e so bene che è un tipo molto sanguigno. Quella frase è sicuramente dettata dal momento e dal nervosismo. Non è omofobo. Sono state dette tante cose su di lui non vere. È passata un’immagine sbagliata della persona. Sarri è un uomo splendido, mi ha dato tantissimo e sto crescendo tanto anche grazie a ciò che lui ha inculcato in me”.

FUTURO IN AZZURRO? – “Se mi chiedesse di raggiungerlo a Napoli? Sicuramente mi farebbe piacere se mi volesse lì, ma lui sa che non è ancora il momento per spostarmi da Empoli. Non è il momento per discorsi di questo tipo”. 

L’ATTEGGIAMENTO DELL’EMPOLI CONTRO IL NAPOLIChe Empoli troverà il Napoli? Noi siamo una squadra che ogni settimana propone sempre lo stesso tipo di gioco, proprio perché abbiamo un’identità precisa. Giochiamo sempre allo stesso modo, poi dipende anche dalla condizione fisica. Chi ci affronta sa a cosa va incontro”

QUESTO IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Saponara: "Sarri è una persona speciale, mi ha dato tanto, sono state dette cose non vere. Futuro? Con la proposta giusta..."

Impostazioni privacy