“Ecco come Higuain può vincere il Pallone d’Oro”. Il siparietto tra Condò e Sarri

Ai microfoni di Sky Calcio Show Maurizio Sarri ha commentato la vittoria dei suoi sul campo della Sampdoria. Il tecnico azzurro ha trovato modo di elogiare sia Hamsik sia, soprattutto, Gonzalo Higuain.

Proprio il Pipita è stato motivo di un divertente siparietto tra Sarri e il giornalista Paolo Condò. 
L’allenatore ha consigliato ad Higuain di pensare a crescere ancora e continuare così, dato che il Pallone d’Oro è un premio che viene dato dai giornalisti e su cui pesa il valore mediatico, sia del calciatore che del suo club.

Lo ha interrotto Condò, sottolineando che nelle decisioni per l’assegnazione del prestigioso premio influiscono anche i voti degli allenatori delle nazionali e dei dirigenti: “Higuain lo può vincere il Pallone d’Oro, o quantomeno salire, con Messi e Ronaldo, sul podio degli ultimi tre. In un modo semplicissimo: vincendo il campionato e l’Europa League col Napoli e la Copa America con l’Argentina…”. Poi Sarri, sorridendo: “Ma in quel caso diventerebbe…un gratta e vinci!“, e Condò ha poi chiuso: “Piuttosto un tira e vinci…”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ecco come Higuain può vincere il Pallone d'Oro". Il siparietto tra Condò e Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy