FOTO/ Agguato ai danni di Clementino, il rapper è sotto shock! Ecco cosa gli hanno fatto

Davvero increscioso quanto accaduto ai danni del rapper napoletano Clementino. L’altra sera infatti a Faibano di Camposano, comune di residenza di Clementino, è stato appiccato il fuoco all’auto del musicista. A darne notizia, come riporta il portale marigliano.net, è stato lo stesso rapper che, in evidente stato di shock, ha così commentato l’accaduto:

Eccomi qui! Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto, piuttosto mi faccio ammazzare… Ho pensato: Che faccio, posto le foto? E poi? Cosa succederà? Ma il coraggio deve far parte della mia vita altrimenti non si va avanti. Bene. L’altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l’auto.

Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo: Perché? Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale con qualcuno? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene, perché canto per questo popolo e fa girare il cazzo a qualcuno? Può essere.

La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti. Chi mi conosce lo sa! Forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh? Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo, per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo, ndr). Cosa devo fare? Devo andare ad abitare lontano per scappare da questa giungla?“.

QUESTE LE CONDIZIONI DELL’AUTO DI CLEMENTINO:

auto clementino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Agguato ai danni di Clementino, il rapper è sotto shock! Ecco cosa gli hanno fatto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy