De Guzman, l’intermediario: “Jonathan è alla fine del recupero post intervento. È pronto per la sua nuova squadra”

Vincenzo Morabito, intermediario di Jonathan De Guzman, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Queste le sue dichiarazioni: Sarri-Mancini? Non sto con nessuno, è una vicenda che appassiona più del calcio giocato. Purtroppo Sarri è caduto nella trappola, lui è uomo di campo ed ha un suo comportamento spesso spontaneo quando c’è tanta tensione. Chi ha giocato a calcio sa che in quei momenti si sclera. Mancini invece è un manager a tutto campo e sapeva dove doveva andare a colpire. Qualcuno doveva bloccare Mancini nel dire queste cose, magari qualcuno dell’Inter e del Napoli. Una squalifica di 4 mesi per Sarri sarebbe assurda”.

Sulla questione legata a De Guzman questo il pensiero di Morabito:De Guzman-Swansea? Aveva due settimane di lavoro per recuperare dall’operazione. Il ragazzo ci ha confermato che è alla fine del recupero e che si presenterà allo Swansea. L’arrivo di Guidolin non dovrebbe cambiare le cose”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Guzman, l'intermediario: "Jonathan è alla fine del recupero post intervento. È pronto per la sua nuova squadra"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy