GAZZETTA – Il Napoli chiede un giocatore all’Inter e i nerazzurri si fiondano su un obiettivo azzurro

Continua la ricerca del Napoli per un difensore in grado di far rifiatare i titolarissimi e Federico Barba dell’Empoli resta sempre il nome più caldo. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, sul giocatore si sarebbe fiondata anche una diretta concorrente degli azzurri per lo scudetto; trattasi dell’Inter che, dovendo probabilmente sostituire Ranocchia, ha messo gli occhi sul difensore empolese. I nerazzurri sarebbero intenzionati a sborsare intorno ai 3 milioni di euro, ma i toscani ne chiederebbero 1-2 in più e così si entra ora nella fase diplomatica della trattativa. Intanto tra Napoli ed Empoli domani è previsto un incontro per capire  come si sta evolvendo la situazione.

Gli azzurri, nelle ultime ore, hanno fatto pervenire all’Inter anche una richiesta per Andrea Ranocchia sentendosi però dire dai nerazzurri di non voler rinforzare una diretta concorrente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GAZZETTA - Il Napoli chiede un giocatore all'Inter e i nerazzurri si fiondano su un obiettivo azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy