San Paolo, l’assessore Borriello: “Il Napoli faccia capire le sue intenzioni, nessuno ha riformulato il progetto”

Continua la bagarre tra il Napoli ed il Comune per la questione San Paolo, ad oggi ancora irrisolta dopo i numerosi incontri negli ultimi mesi. A Palazzo San Giacomo si aspettano garanzie economiche e a tal proposito, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno:

“Stiamo lavorando su due frontiGiovedì ci sarà un incontro con il Credito sportivo del Coni che ci potrà garantire i fondi per la ristrutturazione dello stadio. Perché noi vogliamo andare avanti e non ci fermiamo davanti a questo stallo che non giova a nessuno. Lo stadio è della città e ci sentiamo in dovere di metterlo a disposizione dei cittadini e di ristrutturarlo. L’altro è quello con il Calcio Napoli che ci deve far capire le sue intenzioni. Non sono chiari alcuni aspetti del progetto e dopo non è stato riformulato e ripresentato. Intanto, occorre la firma della convenzione per questi mesi di gestione. Spero che a breve il Napoli possa fare un po’ di chiarezza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » San Paolo, l'assessore Borriello: "Il Napoli faccia capire le sue intenzioni, nessuno ha riformulato il progetto"

Impostazioni privacy