GdS – Giuntoli media con il Torino per Maksimovic con un occhio alla Samp per Soriano

La Gazzetta dello Sport odierna fa il punto delle maggiori operazioni di mercato delle big di serie A. Per il Napoli due nomi in pole position: si tratta del difensore del Torino Nikola Maksimovic e di un ritorno di fiamma per Roberto Soriano, talentuoso classe 1991 della Sampdoria, già vicino ai partenopei nella scorsa sessione di mercato e sfumato all’ultimo secondo.

In pole il rinforzo per il reparto arretrato. Già quest’estate il club di De Laurentiis mise sul tavolo ben 18 milioni di euro che furono rimandati al mittente poiché troppo bassi. Stessa situazione anche oggi: la domanda è di circa 25 milioni di euro, una cifra decisamente alta ancor più per il mercato invernale. Ecco che scende in campo il ds Giuntoli, pronto a mediare in tempi stretti con Cairo. Qualche giorno di tempo e poi il verdetto.

Il vecchio pallino di Sarri però resta Soriano, una soluzione comoda per rinforzare con qualità la mediana, senza troppi stravolgimenti. La Samp si guarda intorno ed il giocare non è convinto del ritorno di fiamma degli azzurri dopo la delusione di quest’estate all’ultimo secondo: Ferrero è pronto ad impostare una trattativa lampo ma questa volta, senza ripensamenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Giuntoli media con il Torino per Maksimovic con un occhio alla Samp per Soriano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy