Pedullà – Il Napoli sonda il terreno per un centrocampista di lusso, opzionato un talento classe 1993

In medio stat virtus. Lo dicevano i latini e lo sostiene anche Sarri: “La virtù sta nel mezzo” e per essere competitivi, serve un centrocampo all’altezza delle aspettative, numericamente e qualitativamente. Ecco che ci si guarda intorno per il rinforzo giusto che, al momento, sembra però ancora lontano. Come riporta sul suo portale Alfredo Pedullà, tra i nomi sulla lista dei desideri del tecnico azzurro, in pole resta Vecino della Fiorentina, che lo ha però dichiarato incedibile al momento. Scalando le posizioni, ecco André Gomes, talento del Valencia ma dal cartellino troppo esoso per gennaio: 15 milioni di euro più bonus l’offerta del Napoli, ben più alta la domanda degli iberici.

Poi, c’è Xhaka, con il Borussia Monchengladbach disposto a trattare per 15 milioni più bonus con relativa volontà del diretto interessato. Ancora Herrera del Porto, extracomunitario. Escluso invece Kramer del Leverkusen incedibile a gennaio per i tedeschi. C’è però chi è stato già opzionato dal Napoli, seppur in ottica futura. Si tratta del classe 1993 Eddy Gnahoré, talento in forza alla Carrarese ed in scadenza di contratto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà – Il Napoli sonda il terreno per un centrocampista di lusso, opzionato un talento classe 1993

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy