Napoli, senti Thiago Motta: “Il Napoli di Higuain può vincere tutto, vi spiego l’elemento che può fare la differenza”

Il fortissimo centrocampista del Psg Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport parlando a lungo anche di Napoli ed Higuain. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Finalmente dopo anni è un campionato molto equilibrato, può succedere di tutto. Come gioco mi piace molto la Fiorentina e mi ha impressionato la rimonta della Juve, che sa come vincere. Il Napoli però è una seria candidata allo scudetto, forte di un tecnico preparatissimo come Sarri e di un fuoriclasse come Higuain. Quando ero all’Inter, nell’anno del triplete avevamo Milito che come il Pipita faceva la differenza e non deludeva mai. Quando si ha in squadra un giocatore così, si parte sempre in vantaggio. Non voglio fare paragoni ma Higuain ha la stessa forza tecnica e mentale per trascinare la sua squadra ad ogni tipo di vittoria e traguardo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Napoli, senti Thiago Motta: "Il Napoli di Higuain può vincere tutto, vi spiego l'elemento che può fare la differenza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy