Ag. Koulibaly: “Il Newcastle? Kalidou vuole restare a Napoli e vincere lo scudetto con Sarri. Sul rinnovo…”

Dichiarazioni forti quelle del procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ai microfoni di Radio Crc sul futuro al Napoli del suo assistito. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Kalidou non ha mai pensato di lasciare il Napoli. E’ vero, è arrivata un’offerta del Newcastle ma è impensabile abbandonare la squadra dove ha fiducia e continuità per trasferirsi in un’altra che punta alla salvezza. Lui vuole restare in azzurro e vincere lo scudetto con Sarri, sta benissimo a Napoli e finalmente sta benissimo, sia fisicamente che mentalmente”.

“Il rinnovo? Il Napoli non ha fretta, forte di qualche altro anno di contratto. Se ne parlerà al momento giusto ma attenti a qualche offerta di club più blasonati che credo a giugno non mancherà. I matrimoni vengono fatti sempre in due: il ragazzo è cresciuto molto, è arrivato ad un certo livello e la società sa che deve offrire un rinnovo all’altezza“.

“C’è grande entusiasmo per il futuro ma Kalidou resta con i piedi per terra, imparando dagli errori del passato quando si dava tutto per scontato e si perdevano punti contro le squadre piccole. Il cammino verso trofei importanti è ancora lungo ma è impensabile pensare che non sia felice per questa seconda parte del 2015, ad altissimi livelli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Koulibaly: "Il Newcastle? Kalidou vuole restare a Napoli e vincere lo scudetto con Sarri. Sul rinnovo..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy