Corsi, pres. Empoli: “Il Napoli ha fatto un’offerta per Tonelli, ecco come abbiamo risposto. Saponara? Lo vuole la Juve”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato una lunga intervista a calciomercato.com parlando, tra le altre cose, anche del mercato e chiamando indirettamente in causa il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non cederemo nessun titolare a gennaio, c’è un patto d’onore con loro: ora arriviamo in alto tutti assieme, a giugno valuteremo le proposte che arriveranno. Tonelli? Me l’hanno chiesto Roma e Napoli, volevano sapere se sarei stato disposto a trattarlo per gennaio. Ho ringraziato e ho detto no: tutto rinviato a fine campionato. Sono comunque convinto che se dovesse andare in un grande club saprà far bene. Ha personalità e carattere e anche se commette un errore non lo subisce, dopo riparte come se niente fosse successo. Tipo Hysaj: noi sapevamo che non avrebbe sofferto a Napoli, a giocare davanti a cinquantamila spettatori, perché è forte dentro. Tonelli, poi, ha un’altra qualità: fa giocare meglio anche chi gli sta a fianco. E non è una dote da poco.

Saponara? Diciamo che la Juve ha avuto parole di apprezzamento, per lui e per noi: ci hanno fatto i complimenti quando lo abbiamo ricomprato dal Milan, a loro piace sicuramente tanto. Vediamo se a giugno tutto questo si trasformerà in qualcosa di concreto. Certo, la Juve lo considera e a noi fa piacere…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, pres. Empoli: "Il Napoli ha fatto un'offerta per Tonelli, ecco come abbiamo risposto. Saponara? Lo vuole la Juve"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy