Carli (ds Empoli): “Il mercato di gennaio è una scocciatura, non cediamo. E su Barba e Zielinski al Napoli…”

Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto della situazione dell’asse di mercato tra i toscani ed il Napoli, in particolar modo su Barba e Zielinski. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “I nostri giovani stanno facendo davvero bene e sono costantemente monitorate da tante big quali Roma e Napoli in pole. La nostra linea però è chiara: non vogliamo privarcene ora, anche perchè nel caso di Zielinski è anche di proprietà dell’Udinese mentre Barba e Tonelli sono il nostro futuro, a giugno poi valuteremo tutto. Per ora vogliamo dare tutto fino al termine del campionato, crescere e fare bene”.

“Ci aspetta un girone di ritorno molto impegnativo e sarebbe un suicidio privarci ora di pedine importanti. Abbiamo fatto crescere il gruppo con fatica ed il grande lavoro del mister, poi a giugno se ne riparlerà. Barba ed il diritto di recompra della Roma? Abbiamo un rapporto importante con Sabatini, non ci sono problemi a riguardo. Se i giallorossi vogliono, lo potranno ricomprare ad una certa cifra, altrimenti se ne parlerà dopo. Stessa cosa anche con il Napoli. Il mercato di gennaio per noi è solo una scocciatura, pensiamo a lavorare e non a sfasciare la rosa”.

“Mi raccomando, forza Sarri e stategli sempre vicino: è un grande tecnico e conquisterà grandi traguardi all’ombra del Vesuvio”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carli (ds Empoli): "Il mercato di gennaio è una scocciatura, non cediamo. E su Barba e Zielinski al Napoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy