Da Modena – Prosegue l’asse tra Carpi e Napoli, tre giocatori azzurri sulla lista dei desideri

Non solo mercato in entrata per il Napoli ma anche in uscita. In primis, bisognerà risolvere le spinose questioni legate a De Guzman e Zuniga, da tempo fuori rosa e dagli ingaggi esosi. Entrambi sono in uscita ma non solo. Diversi rumors da Modena parlano di un asse ancora molto caldo tra Carpi e Napoli, con il club emiliano che sulla lista dei desideri ha ben tre giocatori azzurri.

Si tratta di Jacopo Dezi, Nathaniel Chalobah e Rafael: tre situazioni molto diverse tra loro, così come i profili che interessano al Carpi. Il primo, un giovane classe 1992, è di ritorno dall’esperienza a Crotone e molto probabilmente sarà ceduto proprio in prestito per farsi ancora le ossa. Chalobah si sta ambientando poco alla volta in Italia e con Sarri ed è difficile venga sommerso in un’altra realtà anche perché potrebbe rivelarsi un jolly prezioso per le tre competizioni azzurre. Per Rafael invece, più che uno spiraglio verso la cessione, chiuso completamente da Gabriel e Reina.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Modena - Prosegue l'asse tra Carpi e Napoli, tre giocatori azzurri sulla lista dei desideri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy